In Serie A anche quest’anno le varie campagne abbonamenti fanno registrare un calo. Si tratta circa del 6% rispetto alla stagione precedente. I principali colpevoli di questo calo sono tre club, vale a dire Napoli, Lazio e Milan. I tifosi di queste tre squadre sono delusi per motivi diversi: dal mancato accesso alla Champions (Napoli e Lazio) al mercato che lascia perplessi. Come riportato dal Corriere della Sera oggi in edicola, i rossoneri ieri hanno esordito a San Siro e hanno subito fatto il pieno di fischi. L’insoddisfazione del popolo milanista, si fa notare, si rispecchia proprio nel numero di abbonati: ad oggi sono (solo) 17.434 le tessere vendute. Poche, troppo poche rispetto ai numeri del passato. E se è vero che la crisi economica in tal senso non aiuta, è anche vero che un ultimo grande acquisto spingerebbe probabilmente molti tifosi al botteghino. Un po’ quello che avrebbe fatto l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic…
Redazione MilanLive.it