Neanche ha esordito con la maglia del Milan nel suo nuovo corso rossonero, ma Mario Balotelli già fa discutere, visto che il suo ritorno dopo le delusioni a Liverpool sta facendo una sfilza di favorevoli e contrari, ha letteralmente creato una divisione tra coloro che sono contenti e speranzosi su un rilancio di Super Mario in Italia, e altri che invece si aspettavano qualcosa di più dal calciomercato Milan nel finale.
Come scrive Tuttosport, ieri sera la parte più calda della Curva Sud rossonera si è riunita con l’intento di decidere come accogliere domani a San Siro, per la sfida contro l’Empoli, il rientrante Balotelli. Se fosse arrivato un certo Zlatan Ibrahimovic sarebbero partiti caroselli e cori da scudetto, ma con l’ex interista la questione è più complicata. I tifosi si sentono delusi e sorpresi da questo ritorno, che potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglio dal punto di vista tecnico e mediatico.
Anche i compagni di squadra nutrono dubbi sul suo ritorno. In primis capitan Riccardo Montolivo che ieri ha ammesso di aspettarsi un comportamento migliore e più maturo da Mario, dopo le altalenanti bizze degli ultimi anni. Perplessi Carlos Bacca e Luiz Adriano, i due attaccanti titolari che ora vedranno contendersi una maglia nel tandem offensivo dal ritorno del figliol prodigo, mentre con l’arrivo di Ibra non avrebbero avuto alcun problema di coesione e coabitazione in attacco.
Redazione MilanLive.it