Il Milan ha ancora Roberto Soriano nel mirino. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, tramite il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com ha spiegato che tra domani e venerdì ci sarà un nuovo incontro con la Sampdoria per discutere di questo trasferimento. Notizia confermata anche da Claudio Raimondi di Sportmediaset. I contatti erano ripresi nelle scorse ore, ma ora si sta programmando un altro vertice dopo quello avvenuto a Forte dei Marmi tra Adriano Galliani e Massimo Ferrero.
I blucerchiati chiedono 13 milioni di euro più Antonio Nocerino, il cui ingaggio dovrebbe essere pagato per buona parte dal Milan. I rossoneri finora si sono fermati ad offrire 10 milioni pagabili un due anni e il pagamento di circa metà dello stipendio del giocatore campano. Le due società sono in ottimi rapporti e possono riuscire a venirsi incontro trovando un’intesa che sia soddisfacente per entrambe. Sinisa Mihajlovic spera di poter riabbracciare Soriano, centrocampista che lui è stato è riuscito a valorizzare nell’anno e mezzo trascorso a Genova. Sulle tracce dell’ex Bayern Monaco c’è anche il Napoli, pronto a sferrare l’assalto decisivo se la trattativa tra il Milan e la Sampdoria saltasse definitivamente nelle prossime ore.
Il canale tematico rossonero Milan Channel smentisce queste ultime voci circolate. Nessun incontro sarebbe in previsione. Addirittura si parla di negoziati interrotti tra i club.
Redazione MilanLive.it