Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, Bee Taechaubol sarebbe partito in questi minuti da Bangkok in direzione Milano per concludere l’acquisto del 48% del Milan per circa 480 milioni di euro. In questo affare il broker thailandese è supportato da finanziatori come la Ads Securities di Abu Dhabi e la China Citic Bank, colossi bancari internazionali. Il futuro socio del club di via Aldo Rossi incontrerà Silvio Berlusconi ed i vertici Fininvest per mettere nero su bianco le firme sul contratto, pratica che potrebbe avvenire in Svizzera a Lugano.
Con l’arrivo di Mr. Bee al Milan ci saranno ulteriori risorse economiche a disposizione per lavorare in sede di calciomercato. Adriano Galliani lavora allo sfoltimento della rosa, ma ha in cantiere anche altri colpi. Su tutti il giovane difensore centrale Alessio Romagnoli della Roma e il centravanti 33enne Zlatan Ibrahimovic del Paris Saint Germain. Occhio poi ad eventuali movimenti a centrocampo, dove tanti tifosi chiedono l’acquisto di un regista.
#UltimOra #Milan, Bee Taechaubol partito da Bangkok verso Milano. In Italia concluderà l’acquisto del 48% della società rossonera #SkySerieA
— Sky Sport (@SkySport) 28 Luglio 2015
With my sister @louisetdiskul before leaving for Milan Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data:
Redazione MilanLive.it