Carlos Bacca ha fatto il suo esordio in maglia rossonera nel derby Milan-Inter 1-0 giocato ieri a Shenzhen. Per il colombiano circa mezzora in coppia con Luiz Adriano in attacco. I due sembrano avere già un buon feeling, anche se ovviamente Sinisa Mihajlovic dovrà lavorare ancora molto per renderli un tandem letale per le difese avversarie. Il colombiano aveva alle spalle pochi allenamenti, ma ha già mostrato le sue qualità mettendo in difficoltà la retroguardia nerazzurra in alcune circostanze. Un impatto positivo per il nuovo numero 70 milanista.
Bacca sul suo profilo ufficiale presente sul social network Twitter ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria del Milan nel primo derby stagionale con l’Inter: “Buone sensazioni e vittoria“. In allegato anche una foto con il compagno Cristian Zapata ed i colombiani nerazzurri Fredy Guarin e Jeison Murillo. Rivali in campo, ma amici fuori. Parliamo di giocatori che militano insieme nella Colombia e che hanno disputato la recente Copa America.
En la cancha. Rivales pero fuera familia💛💙❤️ @fguarin13 @JeisonMurillo19 #zapa buenas sensaciones y victoria @acmilan pic.twitter.com/zU6vATbdwt
— carlosbacca (@carlos7bacca) 25 Luglio 2015
Redazione MilanLive.it