Dal 25 luglio il Milan sarà impegnato nell’International Championship Cup e sfiderà Inter e Real Madrid. La squadra è partita questa sera alla volta della Cina, anche se prima si farà uno scalo a Dubai. Calciatori entusiasti per il viaggio in oriente, lo dimostrano le numerose foto pubblicate sui social. Oltre al tweet e alle dichiarazioni di Montolivo, anche Alessio Cerci e Ignazio Abate hanno pubblicato su Twitter e Instagram le proprie foto assieme ai compagni. Il terzino rossonero ha scritto: “Si parte” con tanto di hashtag ‘#weareacmilan’ e foto con Antonelli e Bertolacci. Mentre Cerci su Instagram ha pubblicato una foto (in basso) in aereo con Donnarumma, Honda, Bonaventura e Bertolacci.
Si parte!!! #weareacmilanpic.twitter.com/T8MSRNOYnj — Ignazio Abate (@ignazioabate20) 21 Luglio 2015
Siamo carichi…. Si parte! ✈️ #weareacmilan pic.twitter.com/0LFw1TVFDy — Andrea Bertolacci (@BertolacciTweet) 21 Luglio 2015
Foto pubblicata anche dai neo acquisti del Milan Carlos Bacca e José Mauri tramite i propri profili Twitter. Il primo si è concesso un ‘selfie’ insieme al connazionale Christian Zapata, mentre il secondo con Gabriel Paletta.
Rumbo a China acá una foto con el panita #zapa@acmilan partenza per China una foto con il mío amico #zapa@acmilanpic.twitter.com/57UXmqAmgx — carlosbacca (@carlos7bacca) 21 Luglio 2015
Si parte per la Cina 😜#weareacmilan#FlyEmirates✌️pic.twitter.com/V7uVnV27VL
— Jose Mauri (@maurijose5) 21 Luglio 2015
Ultimo, ma non per importanza, la foto pubblicata dall’altro rinforzo in attacco del Milan, Luiz Adriano. Questo il suo messaggio: “Tutti a bordo! Allacciate le cinture di sicurezza i ragazzi, il nostro aereo Emirates è pronto a volare! #weareacmilan”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it