Ciaschini fiducioso: “Stimo molto Mihajlovic, è uno capace”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Giorgio Ciaschini, che in passato è stato vice-allenatore del Milan quando sulla panchina dei rossoneri era seduto Carlo Ancelotti, è stato intervistato da Milan Channel per analizzare il momento della squadra guidata da qualche settimana dal tecnico serbo Sinisa Mihajlovic: “Personalmente nutro una grande stima verso l’allenatore del Milan. Credo sia un mister davvero molto capace”.

 

Ciaschini ha poi detto la sua sul mercato: “I rossoneri dovrebbero cercare di mirare a delle soluzioni che rendono veramente la squadra competitiva. In passato c’è stato l’acquisto di giocatori che non erano da Milan, ora mi sembra che stia lavorando nella direzione giusta, con giocatori di qualità. Alessio Romagnoli per esempio mi sembra adatto. Si tratta di un giocatore pronto subito, ma al tempo stesso l’età gli permette di potersi costruire un futuro. I rossoneri devono puntare su giocatori che possano costituire l’ossatura per gli anni a venire”.

 

Infine un commento sul possibile acquisto di Zlatan Ibrahimovic: “Se tornasse sarebbe un gran salto di qualità, dal punto di vista tecnico però il Milan necessita di un difensore di personalità che guidi la difesa e di un centrocampista tecnico che dia qualità in mezzo al campo”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie