Suso si tiene stretto il Milan: “Pronto a dare il mio meglio”

Suso (Getty Images)
Suso (Getty Images)

Suso vuole il Milan, vuole tenerselo stretto senza essere considerato minimamente un esubero o un futuro partente. Le buone impressioni, seppur brevi, della scorsa stagione potrebbero aiutare questo talento spagnolo classe ’93 a convincere il tecnico Sinisa Mihajlovic a puntare su di lui. Nella rosa rossonera ha caratteristiche uniche, come la rapidità e la qualità nel dribbling stretto, senza mai dimenticarsi di giocare con i compagni.

 

Mihajlovic lo sta provano spesso da trequartista, ma Suso ha detto già di volersi mettere a disposizione in qualsiasi ruolo, da esterno a mezza punta, indipendentemente dal modulo prescelto. Ieri il talento ex Liverpool è intervenuto su We Chat per parlare con alcuni tifosi rossoneri, ammettendo senza problemi quali siano le sue attuali speranze e sogni per il futuro, legati soprattutto alla permanenza a Milanello.

 

Spero di partire titolare in più partite possibile e segnare anche tanti gol, sono pronto a dare il mio massimo per il Milan” – ha ammesso Suso, il quale ha dichiarato anche di avere un ottimo rapporto con il nuovo allenatore fino a questo momento: Mihajlovic è un tecnico straordinario, con tanta esperienza e delle buonissime idee nel lavorare con la squadra“. Confessioni di stima e amore per Suso, che si candida a restare come mina vagante e jolly di qualità per l’attacco rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie