Stefan Savic era indicato come una delle possibili alternative per la difesa del Milan nel caso in cui l’affare per Alessio Romagnoli saltasse, ma a precisa domanda Adriano Galliani non è sembrato così convinto e si è nascosto dicendo che il reparto numericamente sarebbe già a posto. Un segnale che probabilmente il montenegrino non rientra tra gli obiettivi rossoneri.
Ad ogni modo, secondo quanto rivelato dal portale calciomercato.com, l’ex giocatore del Manchester City potrebbe andare allo Zenit San Pietroburgo. E’ infatti previsto un incontro tra Savic, il suo entourage ed il club russo stasera. L’offerta al calciatore della Fiorentina è di ben 4 milioni di euro netti a stagione, cifra enorme rispetto ai 700 mila euro percepiti in viola e inavvicinabile per il Milan che solo per un grande nome spenderebbe così tanto a livello di stipendio.
Lo Zenit è disposto ad offrire ai Della Valle 15 milioni per il cartellino del centrale classe 1991, ma la richiesta è di 20. Le parti possono venirsi incontro e chiudere l’affare a metà strada. Il tecnico André Villas Boas vuole un difensore e ha individuato in Savic il profilo adatto. La chiusura della trattativa potrebbe avvenire entro pochi giorni. Il Milan non dovrebbe disperarsi troppo in questa eventualità.
Redazione MilanLive.it