Milan%2C+Donnarumma%3A+%26%238220%3BVoglio+lavorare+sempre+con+umilt%C3%A0.+Mihajlovic+mi+aiuta+tanto%26%238221%3B
milanliveit
/2015/07/16/milan-donnarumma-voglio-lavorare-sempre-con-umilta-mihajlovic-mi-aiuta-tanto/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Donnarumma: “Voglio lavorare sempre con umiltà. Mihajlovic mi aiuta tanto”

Gianluigi Donnarumma (foto by sportevai.it)

Gianluigi Donnarumma, giovane portiere del Milan, è stato aggregato alla prima squadra per il ritiro e in questa stagione dovrebbe ricoprire il ruolo di terzo dietro a Diego Lopez e a Christian Abbiati. Nell’intervista concessa ai microfoni di Milan Channel ha parlato dell’esperienza che sta vivendo: “E’ una grandissima emozione essere in Prima Squadra. In due anni essere arrivato qui è un’enorme soddisfazione. Ringrazio tutti i mister avuti sinora, soprattutto mister Magni che ha subito creduto molto in me e mi ha portato qui. Qui a Milanello ci tengono a farmi rimanere con i piedi per terra ed umile, ma non c’è pericolo: lo sono già. Cerco di fare di questo la mia forza, continuando a lavorare come sto facendo“.

 

Il talento della scuderia di Mino Raiola passa successivamente ai ringraziamenti menzionando diverse persone: “I miei colleghi di reparto sono grandi uomini, prima ancora che grandi portieri. Ringrazio Diego, Christian e Michael, persone squisite e per come mi stanno cercando di aiutare. E’ un sogno scendere in campo con la maglia rossonera. Anche solo per un’amichevole è sempre una grande emozione. Ringrazio sempre la famiglia che mi ha supportato fin da bambino. Il primo pensiero va a loro. Ho lavorato con mister Abate anche, che mi ha aiutato tanto, ma sono cresciuto ulteriormente con Magni“.

 

Infine un commento sull’aria che si respira a Milanello: “C’è molta voglia di migliorare, siamo solo all’inizio di quest’avventura. Mister Mihajlovic è veramente un grande. Mi aiuta tanto e penso che farà bene con noi. Il mio debutto? Ci penso, ma continuo a lavorare in maniera umile e con la testa bassa” .

 

Fonte: acmilan.com

 

Scritto da
Matteo B.