Ibrahimovic%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+ottimismo%3A+l%26%238217%3Bassalto+entro+fine+agosto
milanliveit
/2015/07/16/ibrahimovic-ce-ottimismo-lassalto-entro-fine-agosto/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Ibrahimovic, c’è ottimismo: l’assalto entro fine agosto

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic al Milan, si farà. Ma non in tempi brevi visto che lo svedese è partito in tournée con il Psg in direzione Stati Uniti per la tournée estiva della formazione transalpina, che per il momento dunque utilizza ancora il suo numero 10 in attesa di nuovi sviluppi di mercato fra entrata ed uscita. Il campione ex rossonero però sogna sempre un ritorno dalle parti di Milanello, dove avrebbe nuovamente corona e scettro da re, da calciatore fondamentale per l’economia del gioco milanista.

 

Secondo il Corriere dello Sport l’assalto a Ibra è previsto nella seconda metà di agosto, quando i vari campionati europei staranno per cominciare e lo stesso Psg avrà le idee più chiare per quanto riguarda il proprio attacco, avendo risolto i dubbi anche sull’eventuale partenza di Edinson Cavani verso la Premier League inglese. Ibra potrebbe forzare la sua uscita puntando sul fatto che dalle parti di Parigi non intendono rinnovare il contratto che scade il 30 giugno 2016.

 

Si era parlato anche di una concorrenza turca, precisamente dal Galatasaray per il 10 svedese, ma al momento non arrivano conferme in tal senso. Se lasciasse il Psg sarebbe il Milan l’unica vera destinazione scelta da Ibrahimovic, che avrebbe anche trovato l’accordo per un triennale molto ricco. Mino Raiola è sempre in contatto con Adriano Galliani, pronto a chiudere in qualsiasi momento, ma con la calma degli affari più importanti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi