Intervistato ai microfoni di Sportitalia, l’allenatore della Primavera rossonera Christian Brocchi ha parlato della situazione in casa Milan, principalmente dei cambi nello staff tecnico con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic, volto nuovo dalle parti di Milanello, dopo i cosiddetti ‘flop interni’ degli ex giocatori Seedorf e Inzaghi. Parole d’elogio quelle dell’ex mediano nei confronti del collega serbo.
Brocchi si è soffermato soprattutto sull’aspetto caratteriale di Mihajlovic: “Il suo ingaggio è una scelta azzeccata da parte della società. Ha già portato e fatto intravedere grinta, carattere e carisma, fondamentali per guidare un gruppo a certi livelli. Le buone esperienze del suo passato potranno essergli utili anche nel Milan e credo potranno arrivare ottimi risultati“.
Poi un giudizio sul mercato estivo, fondamentale per la crescita del club rossonero: “Sono stati già fatti acquisti di primo livello, mirati e importanti, in questa sessione estiva. Il loro inserimento sarà decisivo, darà delle migliorie alla rosa che era già formata comunque da elementi forti e competenti. Mihajlovic saprà coniugare bene l’esperienza dei veterani e la voglia dei nuovi, il Milan così può tornare ad occupare posti di prestigio“.
Redazione MilanLive.it