Il Milan aveva messo ben 25 milioni di euro sul piatto pur di prendere Alessio Romagnoli. La Roma però ha rifiutato. Se è vero quello che dice Sinisa Mihajlovic, e cioè che le fragole non possono costare come ostriche, è anche vero che ognuno butta acqua al proprio mulino e che registrando il mancato rilancio del Milan per il difensore, la Roma potrebbe anche decidere di rivedere le proprie pretese. Lo sperano i rossoneri, lo spera il tecnico serbo che lo vorrebbe con sé a Milano dopo averci lavorato insieme alla Sampdoria.
Ospite di Sportitalia, il noto agente di mercato Fabio Parisi ha detto la sua sulla trattativa relativa al talento giallorosso e della Nazionale Under 21: “Il Milan ha spostato gli obiettivi, concentrando ogni forza su Romagnoli. Non sarà un’impresa facile prenderlo però. La Roma crede che Romagnoli possa rappresentare il futuro e non vuole perderlo, se non per cifre particolarmente alte. Proprio per questo stiamo parlando di un’ operazione molto difficile da concretizzare, entrambe le parti dovranno gestirla bene. Conterà moltissimo la volontà del calciatore”.
Il Milan intanto si guarda intorno. Se non si dovesse trovare un’alternativa all’altezza poi i rossoneri torneranno alla carica.
Redazione MilanLive.it