Milan, attento: Chelsea e Arsenal si inseriscono su Witsel e Romagnoli

Alessio Romagnoli (Getty Images)
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Il Milan al momento vive una fase di stallo per quanto concerne il calciomercato. Infatti non sta riuscendo a fare passi in avanti per quanto riguarda quelli che sono i suoi principali obiettivi al momento: Alessio Romagnoli in difesa, Axel Witsel a centrocampo e Zlatan Ibrahimovic per l’attacco.

 

Per il difensore della Roma è stata respinta l’ultima offerta di Adriano Galliani da ben 25 milioni di euro. I giallorossi ne chiedono ben 30 e per adesso non sembra che vi sia la volontà di andare oltre alla cifra proposta. Il giocatore piace molto, soprattutto a Sinisa Mihajlovic che lo ha allenato alla Sampdoria, ma non ci si può svenare per un ragazzo di 20 anni che ha alle spalle una sola stagione in Serie A. Inoltre secondo quanto riportato da Express.co.uk su Romagnoli si sarebbe inserito anche l’Arsenal, volenteroso di strapparlo al Milan.

 

Anche su Witsel va registrato l’inserimento di un club della Premier League, si tratta del Chelsea di Josè Mourinho. Il portale belga RTBF parla persino di un viaggio di Roman Abramovich in Russia per incontrare il presidente dello Zenit San Pietroburgo Dyukov allo scopo di trattare il trasferimento del giocatore. I russi chiedono 35-40 milioni, cifre alle quali il Milan non intende avvicinarsi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie