Milan, che rilancio per Romagnoli! Sul piatto 22-23 milioni di euro

Ashley Cole e Alessio Romagnoli (getty images)
Ashley Cole e Alessio Romagnoli (getty images)

Un rilancio importante per limare le differenze e chiudere un affare che sarebbe apprezzatissimo dal tecnico Sinisa Mihajlovic; il Milan vuole con tutte le forze provare l’assalto per Alessio Romagnoli, il centrale della Roma scelto proprio dal mister serbo come l’unico rinforzo ideale per la sua difesa. Il ventenne mancino domani dovrebbe salire sull’aereo che porterà la squadra capitolina in Australia, ma il Milan lavora contro il tempo per bloccarlo e provare a prenderlo nel minor tempo possibile.

 

Non sarebbe neanche obbligatorio, come scrive oggi il Corriere dello Sport, trovare un’intesa immediata con la Roma, bensì bloccare il ragazzo con un’offerta di alto livello per poi trattare sui dettagli. Il rilancio da 22-23 milioni sembra la prossima mossa da parte del Milan, che si avvicinerebbe consistentemente alla richiesta della Roma, che punta ad ottenere 30 milioni ma a 25 potrebbe ammorbidirsi. Mihajlovic lo aspetta in tempo per la tournée in Cina che scatterà il 21 luglio prossimo.

 

E le alternative? Quasi nessuna, visto che l’unico altro nome fatto da Mihajlovic, ovvero il difensore granata Nikola Maksimovic, non ha lo stesso appeal di Romagnoli, nonostante venga da un ottimo campionato con il Toro. Tutto dunque sul centrale di Anzio, protagonista tra l’altro di un alterco tutt’altro che lieve in un locale romano qualche nottata fa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie