
Nell’ultima stagione Giacomo Bonaventura, arrivato a fine mercato dall’Atalanta, è stato uno dei pochissimi giocatori a salvarsi. Le sue prestazioni sono sempre state buone e i tifosi del Milan si sono già affezionati. Probabile che anche nel campionato che sta per cominciare mister Sinisa Mihajlovic si affidi a lui e alla sua duttilità. Intervistato da Milan Channel di Giacomo Bonaventura, il centrocampista rossonero ha parlato di questi primi giorni di allenamento al Centro Sportivo di Milanello: “In questi giorni stiamo lavorando per iniziare bene il prossimo campionato. Stiamo lavorando con intensità e abbiamo tutti voglia di fare bene. Sono giorni intensi ed è giusto così. C’è una voglia importante di fare bene e c’è molta applicazione. E’ questo il modo giusto per iniziare la stagione”.
La squadra sembra essere carica, ne è certo Jack: “Sicuramente ci siamo presentati tutti in buone condizioni. C’è voglia di fare bene e questo è un buon punto di partenza. Ora però c’è da lavorare per arrivare pronti a metà agosto per i primi impegni ufficiali”.
Poi un commento sul mercato: “Sono arrivati giocatori di livello. Aumenta la concorrenza e questo farà bene al gruppo. Giocare trequartista è un ruolo che mi piace molto. Sono a disposizione e tutti in qualsiasi ruolo sapremo cosa fare. Spero di fare meglio, ho un anno in più di esperienza e conosco bene l’ambiente. Cercherò di fare quello che ho fatto l’anno scorso, migliorandomi ancora. Spero di fare meglio dell’annata precedente. L’Europeo è un grande stimolo,ma tutto parte dal rendimento al Milan. Io mi concentro sul Milan, poi si vedrà”.
Fonte: AcMilan.com