L’Inter pronta ad un secondo sgarbo di mercato ai rivali del Milan, stavolta a livelli imperdonabili. Dopo aver chiuso per Geoffrey Kondogbia, trattato per settimane dai rossoneri, la società nerazzurra sembrerebbe intenzionata a strappare Zlatan Ibrahimovic agli storici cugini. Le parole di Roberto Mancini nei confronti dello svedese potrebbero rappresentare un assist ideale per un ritorno ad Appiano Gentile, che lascerebbe tutti a bocca aperta.
Secondo il Corriere dello Sport non solo Mancini è un estimatore di Ibra; anche il presidente indonesiano Erik Thohir sarebbe molto attratto dall’idea di portare a San Siro il centravanti del Psg e formare un tandem ricco di esperienza e classe con Mauro Icardi. Il Milan, che ha oltretutto ammesso di aspettare risposte positive da Ibra, resta in pole per riportare a casa lo scandinavo, ma dovrà guardarsi dall’offensiva interista.
Thohir potrebbe volare a breve a Parigi per incontrare il numero uno dei parigini Nasser Al-Khelaifi chiedendogli di trattare la cessione di Ibrahimovic; una strategia concreta e ben precisa che scatenerebbe ancor di più la rivalità tra Inter e Milan e soprattutto l’ira della tifoseria rossonera che da mesi sogna di rivedere il tanto acclamato Ibra con la maglia numero 10 agli ordini di Mihajlovic.
Redazione MilanLive.it