El Shaarawy polemico contro il Milan: il suo entourage smentisce

El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Dopo quattro stagioni al Milan, Stephan El Shaarawy dice addio. Il calciatore si trasferirà al Monaco in prestito oneroso per un anno e, qualora collezionasse più di 15 presenze, verrà riscattato dal club francese. Il costo totale dell’operazione è di circa 18 milioni di euro. Questa mattina ‘Il Corriere della Sera’ aveva riportato delle presunte parole proferito dal ‘Faraone’ in cui si intuiva un pizzico di polemica nei confronti del Milan:Vado dove mi vogliono veramente“. 

 

L’entourage del calciatore però ha riferito che si tratta di dichiarazioni false, in quanto il loro assistito non ha rilasciato interviste riguardo al “probabile” trasferimento al Monaco. ‘‘False e inventate”, così sono state definite le parole attribuite a El Shaarawy.

 

Inoltre sempre nell’articolo de ‘Il corriere della Sera’, è riportata anche la risposta, o presunta tale, di Sinisa Mihajlovic, il quale avrebbe riferito: “Mi dispiace, avrebbe potuto far bene da centrocampista. Ma comprendo la scelta di giocare con maggiore continuità in una squadra che disputerà anche le coppe europee”.
A questo punto sarebbero da verificare anche tali dichiarazioni, e non solo…

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie