Di+Biagio+su+Romagnoli%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+pronto+per+il+Milan%2C+ma+se+fossi+nella+Roma+non+lo+venderei%26%238221%3B
milanliveit
/2015/07/12/di-biagio-su-romagnoli-e-pronto-per-il-milan-ma-se-fossi-nella-roma-non-lo-venderei/amp/
Categorie: Milan News

Di Biagio su Romagnoli: “E’ pronto per il Milan, ma se fossi nella Roma non lo venderei”

Alessio Romagnoli (Getty Images)

Il Milan è a caccia di un difensore centrale da regalare a Sinisa Mihajlovic. Al momento a disposizione del tecnico ci sono solo Gabriel Paletta, Alex, Christian Zapata e Philippe Mexes, quest’ultimo fresco di rinnovo. Da diverse settimane si fa il nome di Alessio Romagnoli per rinforzare il reparto difensivo che in questi ultimi anni, dopo gli addii di Thiago Silva e Alessandro Nesta, non ha avuto un vero leader. La Roma per il 22enne ex Sampdoria chiede 30 milioni di euro, mentre Adriano Galliani è arrivato ad offrire non più di 20 milioni con l’aggiunta di qualche bonus. Una situazione che potrebbe mutare da un giorno all’altro, con i giallorossi che potrebbe cedere qualora in via Aldo Rossi si decidesse di aumentare di qualche altro milione l’offerta. In casa Roma servono soldi per acquistare Edin Dzeko, e la cessione di uno degli elementi in rosa che difficilmente partirà titolare, è più che una possibilità.

 

Chi Romagnoli lo conosce molto bene, oltre allo stesso Mihajlovic, è Luigi Di Biagio. L’attuale tecnico dell’Under-21 ha avuto modo di allenarlo durante questi mesi in cui gli azzurrini hanno partecipato al campionato europeo di categoria. Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha detto la sua sul talento di Romagnoli e in generale sul ‘nuovo’ Milan di Sinisa: “E’ pronto per essere il difensore giusto per Mihajlovic. Al Milan però la scossa di Sinisa potrebbe non bastare, al momento i rossoneri sono ancora un’incognita”.
Poi aggiunge: “Se fossi nella Roma non lo venderei”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida