Valzer+di+portieri%3A+Gabriel+pu%C3%B2+finire+al+Napoli
milanliveit
/2015/07/11/valzer-di-portieri-gabriel-puo-finire-al-napoli/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Valzer di portieri: Gabriel può finire al Napoli

Gabriel (foto by Gazzetta di Modena)

Non solo Carpi nel futuro del portiere brasiliano Gabriel, giovane estremo difensore del Milan che potrebbe a breve cambiare maglia visto che dalle parti di Milanello difficilmente troverebbe spazio per la prossima stagione. La soluzione più ovvia per il classe ’92 appare un rinnovo del prestito con la società emiliana, neopromossa in Serie A anche grazie alle sue parate nello scorso campionato.

 

Eppure, secondo nuove indicazioni, il Napoli sarebbe molto vigile sul suo profilo, che piace per via della giovane età e dei progressi intravisti proprio nell’ultima stagione di Serie B. Gabriel potrebbe essere al centro di un valzer di portiere che porterebbe il giovane azzurro Luigi Sepe alla Fiorentina in prestito, mentre al suo posto come primo sostituto di Pepe Reina a Napoli potrebbe finire proprio il giovane rossonero.

 

L’operazione sarebbe promossa dal nuovo direttore sportivo napoletano Cristiano Giuntoli, che fino a poche settimane fa ricopriva lo stesso incarico a Carpi. Fu proprio il dirigente toscano un anno fa a puntare ciecamente su Gabriel, ripagato poi immediatamente dalle prestazioni positive del numero uno verdeoro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi