Milan%2C+tutto+su+Romagnoli+dopo+la+cessione+del+%26%238216%3BFaraone%26%238217%3B
milanliveit
/2015/07/11/milan-tutto-su-romagnoli-dopo-la-cessione-del-faraone/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan, tutto su Romagnoli dopo la cessione del ‘Faraone’

Alessio Romagnoli (Getty Images)

La cessione di Stephan El Shaarawy, per quanto non stia raccogliendo molti pareri positivi da parte dei tifosi del Milan, dovrebbe essere il prossimo passo per la società rossonera in grado di far pervenire nella casse del club nuovi introiti riutilizzabili immediatamente sul mercato in entrata. Il Faraone entro domani dovrebbe legarsi al Monaco, dove è atteso per le visite mediche tra domenica e lunedì.

 

Circa 18 milioni di euro entreranno nelle casse di via Aldo Rossi e, come riporta il Corriere della Sera, saranno utilissimi per andare all’assalto di Alessio Romagnoli, il centrale difensivo mancino che Sinisa Mihajlovic ha indicato da tempo come rinforzo ideale per il suo Milan. Anche ieri dopo la partita contro l’Alcione il serbo ha espresso tutta la sua stima per il ragazzo in forza alla Roma, allenato lo scorso anno alla Sampdoria.

 

L’offerta di 18 milioni più 2 di bonus non è bastata a convincere i giallorosso e servirà un rilancio per Romagnoli in breve tempo. Proprio la cessione del ‘Faraone’ potrebbe essere fondamentale per inserire nuovi fondi e alzare la proposta alla Roma oltre il tetto dei 20 milioni. E la trattativa a quel punto potrebbe avere sviluppi nuovi e positivi dal punto di vista rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi