El Shaarawy lascia il Milan! Blitz nella notte del Monaco: operazione da 18 milioni

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Un fulmine a ciel sereno, una notizia a sorpresa che forse qualcuno prima o poi, durante la sessione di mercato, si sarebbe anche potuto aspettare. Stephan El Shaarawy è quasi un ex calciatore del Milan, visto che i rossoneri dalla tarda serata di ieri stanno trattando la sua cessione a titolo definitivo al Monaco. Il club del Principato si è fatto sotto improvvisamente con un blitz che ha trovato l’ok dei rossoneri e il benestare del calciatore, pronto ad una nuova avventura non troppo lontana dalla sua Liguria.

 

I vari media nella notte si sono scatenati seguendo l’evolversi della vicenda: Gianluca Di Marzio tramite il suo sito web ha aggiornato tutti parlano di una proposta tra i 15 e i 18 milioni di euro complessivi, cifra ritenuta idonea per un talento che, dopo due anni passati più in infermeria che in campo, ha visto il suo appeal ridursi nettamente. Evidentemente il Milan punta su altri tipi di attaccanti, come i neo arrivati Bacca e Luiz Adriano e covando sempre il sogno del ritorno di Ibrahimovic.

 

Un altro talento italiano che se ne va dalla Serie A, occasione persa ma anche impossibilità di criticare la scelta del Milan che di fronte ad una proposta così onerosa, dopo un mercato finora fatto di spese folli, non poteva rifiutare di certo. El Sha giocherà persino la Champions League col Monaco e prenderà il posto dell’appena ceduto Ferreira-Carrasco, finito all’Atletico Madrid. Buona fortuna Faraone, con la speranza di poterci rincontrare un giorno su palcoscenici di altissimo livello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie