L’esperto di calciomercato Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport ha dato qualche aggiornamento sulla pista Alessio Romagnoli, difensore considerato il rinforzo ideale per la difesa del Milan. Il giovane centrale della Roma da settimane è entrato nel mirino rossonero, visto che il tecnico Sinisa Mihajlovic avrebbe espresso un parere estremamente ottimista nel cercare di prendere il calciatore.
Secondo le ultime news in merito però il trasferimento di Romagnoli potrebbe raffreddarsi nei prossimi giorni; nonostante resti una pista primaria per il calciomercato Milan, i rossoneri starebbero pensando di mollare la presa al momento, sia per provare a far abbassare le richieste giallorosse, ferme a 30 milioni di euro, sia per permettere a Mihajlovic di lavorare con il materiale a sua disposizione in ritiro.
Marchetti ha ammesso anche che la pista Romagnoli resterà un tormentone estivo così come quella che porta a Zlatan Ibrahimovic; tutte e due le operazioni potrebbero accelerare soltanto nel mese di agosto, quando si avvicinerà la scadenza per i trasferimenti e l’inizio del campionato. Meno probabilità secondo l’esperto di mercato per l’arrivo di Axel Witsel, nonostante i rumors dalla Russia siano favorevoli.
Redazione MilanLive.it