Luiz Adriano: “Non vedo l’ora di sbarcare a Milano. Spero di fare come Dinho e Kakà”

Luiz Adriano (foto acmilan)
Luiz Adriano (foto acmilan)

In attesa della risoluzione dei problemi burocratici e dell’ok per il permesso di lavoro in Italia, il neo acquisto rossonero Luiz Adriano si sta allenando con la sua ex squadra, l’Internacional di Porto Alegre. L’obiettivo è arrivare al top della forma in quel di Milanello, dove lo attende mister Sinisa Mihajlovic, pronto e curioso nell’inserirlo immediatamente nel suo contesto tecnico-tattico. Intanto l’ex bomber dello Shakhtar ha rilasciato alcune dichiarazioni in patria.

 

Interpellato da Globoesporte, il 28enne attaccante ha parlato delle sue sensazioni poco prima dell’inizio di questa nuova avventura al Milan: “Non vedo l’ora di sbarcare a Milano per cominciare a lavorare e raggiungere i miei nuovi compagni di squadra. Mi sto allenando per conto mio con l’intenzione di presentarmi già in forma al ritiro. Il Milan è un club glorioso, sogno di ripetere le gesta dei miei connazionali Ronaldinho, Kakà, Pato e anche Ronaldo“.

 

Un Luiz Adriano dunque che freme per poter indossare la storica maglia numero 9 del Milan, un’eredità importante e piena di oneri, visto che dopo le gesta di Filippo Inzaghi in molti hanno fallito nel cercare di trasformarsi in nuovi ed entusiasmanti bomber. Ma l’impressione è che la verve e la classe del brasiliano possano finalmente rompere lo scomodo tabù.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie