Psg, che offerta per Mastour: pronti 7 milioni di euro

Hachim Mastour (Getty Images)
Hachim Mastour (Getty Images)

L’astro nascente più interessante di casa Milan potrebbe lasciare ben presto il nido per emigrare in un altro calcio e in un club ricco e importante. Hachim Mastour, talento di grandissima prospettiva in forza al club rossonero da qualche stagione, è sempre nel mirino del Psg. Il marocchino, che il Milan ha scovato tra i giovanissimi della Reggiana, potrebbe essere il prossimo partente a livello oneroso.

 

Secondo Tuttosport i parigini insistono vista la stima attestata nei confronti del 17enne di origine maghrebina. Sarebbero pronti ben 7 milioni di euro per il ragazzo, nonostante non abbia ancora disputato neanche un minuto in Serie A. Il fresco debutto con la nazionale maggiore marocchina lo ha sicuramente lanciato nel calcio che conta, anche se il Milan non è così intenzionato a privarsene.

 

Possibile che la trattativa per Mastour possa rientrare in un largo giro di intese con il Psg, che porterebbe il talento classe 1998 a Parigi in cambio magari di Zlatan Ibrahimovic, o comunque di una apertura del club di Al-Khelaifi a favore del ritorno dello svedese a Milanello. Situazione tutta in divenire.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Gestione cookie