PSG%2C+pazza+tentazione+per+Cristiano+Ronaldo%3A+Ibrahimovic+verso+il+Milan%3F
milanliveit
/2015/07/08/psg-tentazione-cr7-libera-ibrahimovic-per-il-milan/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

PSG, pazza tentazione per Cristiano Ronaldo: Ibrahimovic verso il Milan?

Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo (getty images)

Incastri di livello internazionale e dai costi espansivi quelli riguardanti il mercato del Milan ed il sogno di riportare a casa Zlatan Ibrahimovic, quel numero 10 che i rossoneri attendono per il salto di qualità definitivo, fondamentale forse per poter competere nella lotta al titolo. E in questo calderone di rumors e trattative può entrare anche un altro top mondiale come Cristiano Ronaldo, campionissimo del Real Madrid.

 

Secondo il Corriere dello Sport di oggi, il Psg è intenzionato a portare un colpo di livello assoluto dalla sessione di mercato estiva; non una punta bensì un esterno forte, con lo spostamento definitivo di Edinson Cavani come prima punta. Il nome più plausibile al momento è quello di Angel Di Maria, in uscita dal Manchester United, ma il vero sogno è proprio portare via dal Real CR7: il presidente Florentino Perez è volato recentemente in Qatar, probabilmente per affari personali, ma chissà che non si sia parlato anche della cessione del Pallone d’oro in carica ai parigini.

 

Un’operazione del genere libererebbe automaticamente Ibrahimovic, pronto a fare le valigie a un anno dalla scadenza contrattuale e legarsi al Milan, la sua squadra preferita qualora dovesse per l’appunto lasciare Parigi. Sarebbe lui il sacrificato eccellente del Psg, un calciatore tanto forte quanto scomodo, che invece a Milanello già venerano come un Messia. E il biennale da 16-17 milioni netti è già pronto per il campione svedese.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi