Secondo l’edizione odierna de La Repubblica si starebbe muovendo qualcosa di importante sul fronte Zlatan Ibrahimovic in favore di un suo ritorno al Milan. Quello che potrebbe essere il colpaccio della sessione estiva di calciomercato può essere favorito dalla mediazione dell’agente Mino Raiola, da sempre in buoni rapporti con i rossoneri e con l’a.d. Adriano Galliani.
Ieri Raiola è stato avvistato a Parigi, città nella quale avrebbe incontrato i vertici del Psg, parlando sia di un altro suo assistito, il terzino Gregory Van der Wiel, sia della situazione di Ibra, che vorrebbe avere rassicurazioni dal club francese. L’agente italo-olandese ha messo la società parigina di fronte a un bivio: o si tratta per il rinnovo dell’attaccante svedese o lo si lascia partire già questa estate.
Ecco perché non è da escludere l’ipotesi rescissione consensuale per Ibrahimovic, che in caso di mancato rinnovo potrebbe spingere per svincolarsi dal Psg e legarsi senza troppi problemi al Milan, con il quale ha già ottenuto un accordo di massima positivo. Il tutto potrebbe essere favorito da un prossimo colpo in attacco a cinque stelle che lo sceicco Al-Khelaifi ha promesso al club parigino.
Redazione MilanLive.it