La decisione di Fondazione Fiera Milano in merito al bando di assegnazione dei padiglioni 1 e 2 della vecchia Fiera del Portello continua a slittare. Il Milan ed i suoi tifosi sono impazienti di sapere se lo stadio potrà essere costruito nei pressi della sede oppure se bisognerà realizzarlo in un’altra area. La scelta tra il progetto rossonero e la Milano Alta del gruppo Vitali ieri è stata nuovamente rinviata e si attendono novità sulla data della decisione finale, una volta per tutte.
Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia e tifoso milanista, su questo tema si espresso confermando il suo “personale favore alla realizzazione dello stadio, dopodiché decide la Fondazione Fiera in piena autonomia – riporta l’agenzia Ansa –. Per quanto mi riguarda, come Regione non ho alcun titolo a intervenire, quindi aspetto di saper cosa deciderà. Spero solo che lo faccia in tempi rapidi, altrimenti è una telenovela che non finisce più“.
Ha ragione lui, sta diventando una telenovela e sta solamente a Fondazione Fiera Milano porvi fine decidendo tra il Milan e il gruppo Vitali. Auspichiamo che nel più breve tempo possibile si conosca l’esito di questo bando per l’assegnazione dell’area del Portello.
Redazione MilanLive.it