Il Milan ha intenzioni serie per Alessio Romagnoli. E’ l’obiettivo principale del club di via Aldo Rossi per rinforzare la difesa e Adriano Galliani è pronto a fare la sua proposta (si parla di 18 milioni) per tentare di concludere l’affare. La Roma sta provando a respingere l’offensiva, ma potrebbe alla fine decidere di cedere il proprio gioiello per una cifra compresa tra i 18 e i 20 milioni di euro. Lo riporta il Corriere della Sera.
Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso, di recente ha dichiarato che il ragazzo non lascerà la Capitale. Ma le sue parole sono sembrate più di facciata per cercare di alzare il prezzo che reali. Romagnoli ha solo 20 anni ed ha alle spalle una sola stagione in Serie A, venderlo per 18-20 milioni sarebbe un gran colpo. Il Milan, ovviamente, spera che tale investimento poi venga ripagato da ottime prestazioni sul campo e che il giovane talento dimostri negli anni di valere anche più della cifra spesa.
Ma i rossoneri non sono gli unici ad essere interessati a Romagnoli. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Giornale, anche Juventus e Napoli si sarebbero fatte avanti manifestando il loro interesse. Sinisa Mihajlovic, dopo averlo allenato alla Sampdoria, lo vuole fortemente in squadra ed il Milan sta lavorando per accontentare la richiesta del proprio allenatore.
Redazione MilanLive.it