Domani sarà il giorno dell’ufficialità per il quarto colpo di mercato dell’estate rossonera, quello di maggior prospettiva pur essendo arrivato a parametro zero. José Mauri è pronto a sbarcare a Milano per visite mediche e firma sul contratto fino a giugno 2019, un passo in avanti di carriera davvero straordinario dopo un’annata positiva e piena di sacrifici in quel di Parma.
Come riporta Tuttosport le prime parole da quasi neo-milanista di Mauri sono arrivate al telefono dell’agente Dino Zampacorta, che avrebbe comunicato al 19enne talento di dover tornare dall’Argentina proprio per legarsi al club rossonero: “Il Milan? Dino, è un sogno“ – avrebbe rivelato il classe ’96, che nel recente passato era stato accostato anche ad altri club italiani ed esteri, come Juventus, Roma e Bayern Monaco.
Il giovane Mauri dunque domani firmerà per il Milan e diventerà automaticamente un rinforzo importante per il centrocampo di Sinisa Mihajlovic, che dunque dopo l’acquisto di Andrea Bertolacci ed il rinnovo di Riccardo Montolivo potrebbe dirsi quasi al completo. Possibile che prima della fine della sessione estiva possa arrivare anche un regista da alternare proprio al capitano ex viola. Ma intanto i rossoneri si coccolano il nuovo arrivato.
Redazione MilanLive.it