Zlatan Ibrahimovic: basta solo questo per incutere timore agli avversari. Insieme a Messi e Cristiano Ronaldo, è l’unico campione in grado di fare la differenza da solo. La sua carriera parla per lui, senza bisogno che nessun’altro perda tempo con elogi.
I colleghi di Sportmediaset riferiscono che la possibilità di un ritorno in rossonero è più che una possibilità. Già lo stesso Silvio Berlusconi, intervenuto ieri a Casa Milan durante la presentazione di Sinisa Mihajlovic, si era detto piuttosto felice nel caso lo svedese decidesse di tornare. In via Aldo Rossi hanno già fatto sapere che sarebbero felici nel caso tornasse, ma ora la palla passa a lui e Mino Raiola. La speranza di Galliani è che ci sia una rescissione con il PSG, in modo da poter offrire un contratto sostanzioso al calciatore.
Intervenuto durante Premium Sport su Italia 1, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla situazione: “Fino all’ultimo giorno di mercato, stiamo attenti a Ibrahimovic al Milan. E’ una trattativa che viene cotta a fuoco lento. Mino Raiola sotto traccia sta già lavorando. Il fatto che al PSG siano state tolte le sanzioni del fair play finanziario aiuta. Ibra potrebbe davvero arrivare, non sappiamo come e quando, ma il mercato finisce il 31 agosto e il Milan ha già pronto un contratto triennale a 6 milioni di euro”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it