Milan+scatenato%2C+ecco+Luiz+Adriano%3A+quinquennale+per+il+brasiliano
milanliveit
/2015/07/03/milan-scatenato-ecco-luiz-adriano-quinquennale-per-il-brasiliano/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan scatenato, ecco Luiz Adriano: quinquennale per il brasiliano

Luiz Adriano a Casa Milan (foto acmilan.com)

Milan inarrestabile sul mercato, soprattutto dalla cintola in su; dopo Carlos Bacca, annunciato nel pomeriggio di ieri grazie al blitz degli uomini rossoneri in Colombia, arriva anche l’ok da Luiz Adriano, il bomber dello Shakhtar Donetsk che arriva con una manovra rapida ed efficace. Un colpaccio che batte la concorrenza delle altre squadre europee e non solo, proprio al momento giusto, quando il numero 9 brasiliano aveva deciso di rifiutare destinazioni esotiche e legarsi ad un club più prestigioso.

 

La Gazzetta dello Sport ripropone i momenti che hanno portato all’ufficialità di Luiz Adriano, volato a Milanello per raggiungere l’agente Gilmar Veloz e firmare in serata il contratto quinquennale che lo lega immediatamente ai rossoneri. In realtà l’accordo con il Milan era già stato trovato da tempo, tanto che alle brutte il brasiliano sarebbe sbarcato a fine contratto, a gennaio prossimo. Ma il club di via Aldo Rossi ha accelerato e chiuso ad 8 milioni di euro per il cartellino di Luiz Adriano.

 

In serata è stato tempo di firme e visita nella sede di Casa Milan; il 28enne attaccante va a rimpolpare ancor di più l’attacco, affiancandosi a Bacca in un tandem tutto da scoprire. Con l’acquisto di Luiz Adriano il Milan vede però chiudere ogni possibilità di arrivare ad altri extracomunitari in questa sessione di mercato: addio dunque alle ipotesi Abdennour e Moreno per la difesa. Ma benvenuti ai due bomber sudamericani per un Milan a trazione anteriore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi