Sky+%26%238211%3B+Milan%3A+il+ritorno+di+Ibrahimovic+%C3%A8+una+possibilit%C3%A0
milanliveit
/2015/07/02/giunta-ibrahimovic-il-milan-sta-preparando-un-altro-colpo-in-attacco/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Sky – Milan: il ritorno di Ibrahimovic è una possibilità

Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Mario Giunta ha parlato dagli studi di Sky Sport 24 delle ultime vicende di mercato legate al Milan. I rossoneri hanno da poco ufficializzato, dopo Bacca, un nuovo attaccante: Luiz Adriano: “Ulteriore sforzo economico dei rossoneri per averlo subito anziché a gennaio. E’ un buonissimo attaccante… In coppia con Bacca ha l’obiettivo di risollevare il Milan in campionato. Prima Galliani ha fatto un po’ di melina, ma poi ha chiuso prima. Il giocatore ha fatto già le visite mediche e ha firmato. Sarà a disposizione dei rossoneri già da subito. Adesso (dopo la presentazione di domani) tornerà in Brasile per risolvere pratiche burocratiche riguardo ai visti e alle documentazioni per fare la tournée in Cina”. 

 

I due acquisti prestigiosi quanto costosi in attacco, potrebbero pregiudicare un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic nonostante negli ultimi giorni siano arrivati nuovi segnali positivi su questo fronte. Ecco quanto dichiarato da Giunta a tal proposito: “Fin dall’inizio il club ha detto che quest’anno sarebbe tornato a investire. Così è stato. Ci sono stati momenti di ‘down’ tra Jackson Martinez e Kondogbia, ma poi c’è stato lo ‘sprint’. Tanti investimenti pesanti: 58 milioni di euro investiti sul mercato. Da quello che sappiamo, il Milan non vuole fermarsi qui. E perché no, potrebbe esserci anche un altro colpo in attacco. E’ chiaro che poi ci dovranno essere delle cessioni, e non solo per questioni di bilancio, ma anche per questioni di numero”. 

Inoltre a Calciomercato – L’originale, in onda su Sky Sport 3, Gianluca Di Marzio ha dichiarato: “Galliani non si ferma a Luiz Adriano e Carlos Bacca. In attacco potrebbe arrivare anche un altro colpo. Il ritorno di Ibrahimovic aleggia in casa Milan“. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida