Intrighi e valzer di punte secondo le ultime indiscrezioni di Tuttosport intorno al Milan; il club rossonero, dopo il colpo Carlos Bacca praticamente chiuso, vuole un altro centravanti per questa sessione di mercato, un’alternativa che sia compatibile al colombiano oppure considerato anche una valida alternativa all’ex Siviglia. I nomi che ruotano nell’orbita di Milanello sono principalmente due.
Il primo è Luiz Adriano, che nelle ultime ore ha visto la sua carriera prendere diverse pieghe: la permanenza allo Shakhtar fino a gennaio, la possibile e quasi fatta cessione agli arabi dell’Al-Ahli, il rifiuto e la porta Milan che si è aperta di nuovo. Il tecnico Lucescu e l’agente dell’attaccante hanno recentemente parlato proprio dell’ipotesi rossonera già da luglio-agosto, ma serviranno almeno 8 milioni di euro per strapparlo immediatamente dall’Ucraina.
La pista Adriano può raffreddarsi però in caso di riapertura di quella che porterebbe al ritorno di Zlatan Ibrahimovic: Galliani spera sempre in una rottura con il Psg e in un ‘sì’ definitivo dello svedese ai colori rossoneri. Qualora ci fosse tale possibilità, il Milan virerebbe con forza economica su Ibra, mentre Luiz Adriano diventerebbe un obiettivo per gennaio, quando si potrà svincolare a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk.
Redazione MilanLive.it