Due soluzioni per il futuro di Zlatan Ibrahimovic, il campione del Psg che tanto piace dalle parti di Milanello. L’ex rossonero da settimane è considerato un possibile colpo in entrata del Milan. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, l’agente Mino Raiola a breve incontrerà i vertici del club parigino, ovvero l’emiro Nasser Al-Khelaifi per stabilire il futuro dell’attaccante.
Due opzioni sul cammino di Ibrahimovic: in primis il rinnovo contrattuale con il Psg, visto che lo svedese non accetta di restare con un solo anno valido, fino a giugno 2016, senza avere certezze sul proprio futuro professionale. Possibile anche una richiesta di aumento di ingaggio, da 12 a 14 milioni netti a stagione.
L’altra soluzione riguarda la cessione a titolo definitivo e immediato dal Psg, in caso di rottura tra le parti. Il pressing di Raiola potrebbe così favorire proprio il Milan, prima scelta di Ibra qualora dovesse essere ceduto. I rossoneri sono pronti a proporre un biennale da 9 milioni all’anno o un triennale da 6, facendo guadagnare un totale di 18 milioni al campione di Malmoe.
Redazione MilanLive.it