Sakic (vice Mihajlovic): “Milan sfida ambiziosa, lo riporteremo dove merita”

Nenad Sakic (getty)
Nenad Sakic (getty)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia nelle trasmissioni andate in onda ieri sera, il vice-allenatore Nenad Sakic, spalla storica di Sinisa Mihajlovic, ha parlato per la prima volta da nuovo membro dello staff tecnico del Milan. Un’avventura assolutamente nuova per l’ex difensore serbo, che prima di diventare allenatore in seconda ha indossato in Italia le maglie di Lecce e Sampdoria.

 

Sakic ha parlato della difficoltà di questo incarico, impegnativo e pieno di oneri, visto che insieme all’amico Mihajlovic dovranno cercare di rilanciare una piazza in difficoltà: “Lasciare la Sampdoria ci è dispiaciuto, ma lavorare a Milanello fa tutto un altro effetto, è stato incredibile quando l’abbiamo visitato per la prima volta. Il nostro compito sarà quello di riportare il Milan dove merita, facendo meglio delle ultime stagioni, il tutto lavorando come abbiamo sempre fatto“.

 

Il vice-tecnico parla anche delle ambizioni di Mihajlovic e della società rossonera: “Allenare il Milan è una sfida ambiziosa, così come lo è Sinisa e ci siamo subito catapultati in questa avventura. Capisco lo scetticismo dei tifosi, che forse si aspettavano altri nomi, ma noi daremo tutto per questa causa. Il mercato? Non sono informato direttamente, aspettiamo settembre per tirare le somme. Non mi dispiacerebbe lavorare con qualche ragazzo avuto alla Sampdoria”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie