Tentazione Bacca: il Milan sfida la Roma e le big inglesi

Carlos Bacca (getty images)
Carlos Bacca (getty images)

Milan pronto a duellare per l’ennesimo botto possibile di calciomercato, ma stavolta non con i cugini dell’Inter, bensì con la Roma e con il rischio di inserimento di un paio di big del campionato inglese. Il nome sul quale sembra volersi tuffare la società rossonera è quello di Carlos Bacca, bomber 28enne di origine colombiana, già accostato al diavolo qualche settimana fa, ben prima degli affari sfumati per Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic.

 

La Gazzetta dello Sport parla di una virata a sorpresa nelle ultime ore, con Adriano Galliani che dopo aver chiuso l’affare Bertolacci proprio dalla Roma, ha cominciato i primi sondaggi con l’entourage di Bacca. In piedi con il Siviglia, proprietario del suo cartellino, c’è anche la trattativa per la cessione di Adil Rami, un incentivo in più per l’a.d. rossonero che può sfruttare la carta del difensore francese per passare in pole nell’affare Bacca.

 

La Roma in questo momento appare in vantaggio, visto che i contatti con l’intermediario Ivan Cordoba sono più approfonditi rispetto a quelli delle rivali, nonostante nelle ultime ore si è parlato di forti interessi dalla Premier League, con Manchester United e Liverpool pronte a nuove offerte. Dall’Andalusia parlano di una clausola da 30 milioni di euro per liberarlo, il Milan potrebbe avvicinarsi presto a tale cifra aumentando il pressing e offrendo la titolarità fissa al calciatore. Si attendono sviluppi fondamentali nelle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Gestione cookie