Mr. Bee accelera: c’è l’accordo con Berlusconi, l’ok entro il 20 luglio

Bee Taechaubol (foto dal web)
Bee Taechaubol (foto dal web)

Altro che frenata nelle trattative o problemi di ogni sorta; Bee Taechaubol accelera per chiudere al più presto con il Milan e per il 48% delle quote rossonere. Una trattativa lunga, come è giusto che sia quando si parla di cifre talmente imponenti, che finalmente sta per vedere la luce. Mr. Bee è nel pieno di incontri decisivi con gli altri componenti della sua cordata, ovvero le banche d’affari Citic Bank of China e l’Ads Security, con le quali ha praticamente preparato i 485 milioni utili per l’ingresso nel club rossonero.

 

Come sostiene oggi Tuttosport, il closing dell’affare dovrebbe avvenire entro il 20 luglio, grazie anche all’accelerazione di Bee nei contatti con Fininvest e Silvio Berlusconi. Tra due settimane è previsto un nuovo incontro fra i due imprenditori, probabilmente più informale dei precedenti, utile a limare tutti i dettagli e ridiscutere del piano strategico con il quale Bee vuole sia entrare nel Milan come consigliere e azionista di minoranza, sia allargare ed espandere la forza del marchio rossonero sul mercato asiatico, ingresso in Borsa compreso.

 

E le conferme sull’ok tra le parti arriva anche dall’accantonamento di Doyen Sports come advisor di mercato; il Milan ha fatto sapere alla cordata di Bee di non essere affatto contento e concorde dei presunti ‘aiuti’ del fondo di Nelio Lucas, tanto da convincere lo stesso broker thailandese a non intervenire affatto in tale questione tecnico-strategica. Segnali che avvicinano Bee e il Milan ad una chiusura sempre più probabile e serena.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie