Luiz Adriano idea viva per gennaio: il brasiliano rifiuta l’Al-Ahli

Luiz Adriano (Getty Images)
Luiz Adriano (Getty Images)

La trattativa Luiz Adriano è tutt’altro che arenata in casa Milan. Il centravanti brasiliano classe ’87 ha il futuro ancora pienamente in bilico, nonostante le ultime news di calciomercato lo diano ad un passo dal club arabo dell’Al-Ahli. In effetti c’è l’accordo tra la società degli Emirati e lo Shakhtar Donetsk, pronto a cederlo immediatamente vista la proposta economica piuttosto alta arrivata da Dubai.

 

Ma secondo il Corriere dello Sport il numero 9 del club ucraino non sembra così propenso a trasferirsi a soli 27 anni in un campionato tutt’altro che prestigioso, viste anche le tante sirene internazionali nei suoi confronti. Luiz Adriano è dunque pronto a dire no all’Al-Ahli e al suo faraonico ingaggio, aspettando magari gennaio 2016 per liberarsi dallo Shakhtar e trovarsi un nuovo club.

 

Il Milan attende e continua a lavorare sui fianchi. Non ha fretta, visto che per l’estate sembra puntare su altri obiettivi per l’attacco (Bacca e Ibrahimovic su tutti) mentre per la sessione invernale potrebbe bloccare lo stesso bomber verdeoro, escluso a sorpresa dal ct Dunga prima della Coppa America. Un colpo che ricorda quello eseguito per Keisuke Honda due anni fa, bloccato in estate per poi acquistarlo a parametro zero a gennaio 2014.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie