Milan, Galliani adesso punta tutto su Bacca

Carlos Bacca (Getty Images)
Carlos Bacca (Getty Images)

Sempre alla ricerca di un grande attaccante, Adriano Galliani non ha ancora un obiettivo specifico. Al momento il Milan sta valutando nuove opportunità dopo essersi lasciato scappare Jackson Martinez: tra i nomi emersi negli ultimi giorni ci sarebbe quello di Carlos Bacca. A 28 anni, dopo una carriera esplosa con la maglia del Siviglia, il colombiano è stato uno dei migliori attaccanti della stagione appena trascorsa. Fresco vincitore dell’Europa League, per il secondo anno consecutivo, potrebbe essere un nome concreto per risollevare le sorti dell’attacco rossonero.

 

La concorrenza per Bacca però è tanta: oltre alla Roma che dovrebbe rivoluzionare il proprio attacco con diverse cessioni, attenzione anche al Liverpool. Proprio in merito a questi ultimi, si era parlato di un’offerta già inviata al Siviglia, ma al momento Sportmediaset.it ha negato tale possibilità. Il club spagnolo ha fissato per il calciatore una clausola di 30 milioni di euro e la dirigenza è stata piuttosto chiara in merito: “Chi vorrà Bacca, paghi la clausola”. Al Siviglia piace il difensore rossonero Adil Rami e non è da escludere anche la possibilità di uno scambio più conguaglio in favore degli spagnoli.

 

Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Milan sta lavorando concretamente sul calciatore. Adriano Galliani dopo aver quasi concluso il trasferimento in rossonero di Andrea Bertolacci, accordo con la Roma sulla base di circa 20 milioni di euro più bonus, potrebbe regalare anche Carlos Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie