CorSera – Rabiot vuole lasciare Parigi: il Milan sulle sue tracce

Adrien Rabiot (Getty Images)
Adrien Rabiot (Getty Images)

Adrien Rabiot di nuovo sul mercato; lo scrive il Corriere della Sera, che alimenta le voci sul futuro del talento classe ’95 in forza al Psg. Già un anno fa sembrava praticamente certa la rottura tra il centrocampista transalpino e la società parigina, visto un rinnovo contrattuale che stentava ad arrivare e soprattutto a cifre tutt’altro che esaltanti per le volontà di Rabiot e della sua madre-agente.

 

Ma oggi, pur dopo il tanto agognato rinnovo, Rabiot non appare contento della sua posizione; poco lo spazio concessogli in prima squadra dal tecnico Laurent Blanc e il Psg non sembra puntare su di lui alla lunga. Il 20enne è scontento, anche perché rischia di perdere definitivamente il treno per arrivare a giocarsi gli Europei in casa la prossima estate con la nazionale maggiore.

 

Ecco perché vuole lasciare definitivamente Parigi. Il Milan è una possibilità concreta, visto che il club di via Aldo Rossi è carente di un centrocampista di raccordo con le sue caratteristiche e già un anno fa aveva sondato prepotentemente il terreno per averlo in rosa. Rabiot è pronto dunque a volare in un altro campionato europeo, a patto che riesca ad ottenere maggiore spazio rispetto agli ultimi anni parigini.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie