Comunicato Napoli: “Chi vuole Higuain paghi la clausola di rescissione”

Gonzalo Higuain esulta (Getty Images)
Gonzalo Higuain esulta (Getty Images)

Il Napoli chiude le porte quasi definitivamente alla cessione di Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino della Selecciòn che era stato accostato anche alle cronache di calciomercato Milan. El Pipita non sarà venduto dal presidente Aurelio De Laurentiis, a meno che qualche club italiano o internazionale non paghi la ormai arcinota clausola rescissoria.

 

L’emittente Radio Kiss Kiss, molto vicina alle cronache napoletane, ha poco fa lanciato una sorta di comunicato ufficiale del club proprio riguardante la clausola di Higuain: “Il Napoli ci tiene a fare una precisazione ufficiale: in merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, la società precisa che esiste nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro. Non ci sono trattative, chi volesse il giocatore dovrà sborsare questa cifra nelle casse del club”.

 

Il Milan, nonostante sia dotato di un budget di mercato assolutamente sopra la media, difficilmente potrà permettersi tale esborso per strappare l’argentino al Napoli, anche perché appare dura convincere Higuain a lasciare il club partenopeo per una squadra che non gioca neanche l’Europa league come quella rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie