Un indimenticato ex rossonero come Ricardo Kakà ha espresso stamane le sue impressioni sul Milan di oggi e sul futuro del club, ricco di dubbi ma pronto a stravolgersi in positivo anche grazie ai nuovi fondi provenienti dall’Oriente. Il brasiliano, attualmente leader dell’Orlando City, ha sempre un affetto speciale per i colori rossoneri.
Intervistato da SportMediaset, l’ex milanista ha parlato degli obiettivi futuri e dell’ottimismo sul ritorno ad alti livelli della società lombarda: “Sono sicuro che il Milan tornerà ai vertici del calcio italiano ed internazionale, serve pazienza e molto lavoro per farlo. La società dovrà essere brava ad uscire da questo momento poco positivo e ritrovare la strada giusta, come ha fatto la Juventus qualche anno fa“.
Kakà segue ancora il Milan anche da oltreoceano e ha voluto commentare anche la gestione fallimentare dell’amico Pippo Inzaghi: “Appena posso mi informo sui risultati del Milan, sento anche qualche ex compagno. Il Milan è una fetta importante della mia vita, farà sempre parte di me. Inzaghi? Troppo presto per giudicarlo da allenatore, lo conosco bene e so quanto si può impegnare per questa causa. Farà bene in futuro, non può essere considerato solo per un’annata storta“.
Redazione MilanLive.it