A margine della terza ed ultima giornata del 17esimo Workshop rossonero, il direttore commerciale dell’AC Milan Jaap Kalma ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al canale tematico della società. “Stiamo facendo tanti lavori per lo stadio e l’area hospitality sarà rinnovata, anche in proiezione della finale di Champions League del 2016. Avremo una nuova tecnologia per i led sul campo, molto coinvolgente e creativa – si legge attraverso il sito ufficiale acmilan.com – Abbiamo novità anche per la rivista “Forza Milan”, la quale avrà una nuova veste grafica”.
Kalma si è detto entusiasta per questo evento e spera che il Milan possa crescere sempre di più come brand a livello commerciale: “Abbiamo condiviso tante idee ed obiettivi con gli sponsor in questi giorni, il team building è stato bello. Avere tanti sponsor tutti assieme ci ha fatti sentire come una famiglia. In questo workshop cerchiamo di fare business, ma anche creare relazioni e amicizie. E’ stato molto apprezzato il gesto di mister Sinisa Mihajlovic, che è venuto qui e salutare gli sponsor perchè noi vogliamo che gli sponsor siano vicini alla nostra squadra. Gli Sponsorship Awards che abbiamo lanciato serviranno proprio per coinvolgere al massimo tutte quelle realtà coinvolte nel mondo Milan”
Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it