Dopo le ultime delusioni di mercato ai tifosi del Milan fa sicuramente bene sentire l’entusiasmo di Sinisa Mihajlovic, nuovo tecnico rossonero che, ieri sera sul podio degli Sponsorship Awards di Forte Village al Workshop rossonero, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Devo dire che per me é una grande soddisfazione essere allenatore del Milan perché arrivarci da ex avversario è più stimolante e mi attribuisce maggiore responsabilità. Durante l’era di Berlusconi ci sono stati tanti allenatori, chi ha vinto tutto come Ancelotti e Capello e chi è venuto da fuori come Zaccheroni, Allegri, Sacchi e altri, ma in questo momento non c’è nessun altro in Italia che ha la mia voglia di allenare il Milan e io sono molto fiducioso”.
Sinisa parla poi degli obiettivi stagionali, cercando di trasmettere fiducia all’ambiente: “Quando sei al Milan non puoi volare basso ma sei costretto a pensare in grande e centrare grandi traguardi e noi faremo di tutto per riportare il Milan ai posti che si è meritato durante tutti questi anni. Non sarà facile ma sono convinto che ci riusciremo”.
Infine un commento anche sugli sponsor a cui era dedicata la serata: “Gli sponsor sono parte importante della Società perché quando giocavo ero in squadra e importanti, ho allenato non così grandi squadre ma so che sono quelli che tirano fuori i soldi. Io ho rispetto degli sponsor e garantisco piena disponibilità anche per i miei giocatori per eventi futuri. Questo fa bene alla Società e fa bene anche agli sponsor”.
Fonte: AcMilan.com