Dal Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, l’amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi ha spiegato a Milan Channel l’importanza del Workshop, importante per intensificare i rapporti fra la società rossonera e i propri sponsor: “Questo è un momento molto importante perché é legato alla condivisione dei nostri sponsor di tutto il lavoro portato avanti quest’anno, abbiamo avuto tante attivazioni da parte dei nostri sponsor che ci hanno permesso ci realizzare questa serata ed è molto importante”.
La figlia del presidente ha poi parlato anche di altri argomenti caldi in casa rossonera : “Casa Milan Gallery è uno spazio che abbiamo pensato per condividere la passione dell’arte con i nostri tifosi e chi ha piacere di venire a casa milan e condividere con noi qualcosa di diverso dal calcio puó farlo proprio con Casa Milan Gallery”
Infine una battuta sulla campagna abbonamenti e il nuovo tecnico del Milan: “E’ appena partita e spero che questo possa rappresentare per i tifosi del Milan un grande richiamo. Puoi cambiare tutto ma non la squadra del cuore. Mister Mihajlovic? E’ stato molto gentile a partecipare a questo evento e gli faccio il migliore in bocca al lupo”.
Redazione MilanLive.it