Come spesso accade quando un allenatore si insedia in un nuovo club, cerca di portare con sè diversi giocatori con i quali ha già lavorato. Lo sta facendo Maurizio Sarri, che ha portato a Napoli Mirko Valdifiori e tratta Riccardo Saponara, lo vorrebbe fare anche il nuovo allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic che sogna vestire di rossonero Eder, avrebbe voluto prendere Obiang (che è però andato al West Ham) e anche Roberto Soriano, duttile centrocampista italiano (ma nato e cresciuto in Germania).
Proprio per quel che riguarda Soriano, secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbero però dei problemi: il giocatore starebbe infatti per rinnovare il suo contratto con la Sampdoria. Per il giocatore si parlava anche un aumento d’ingaggio con il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero intenzionato a premiarlo per l’ottimo campionato disputato. Ora però qualcosa è cambiato. La firma sul rinnovo non è ancora arrivata a Soriano potrebbe partire. La Samp per cederlo chiede 25 milioni, ma probabilmente alla fine andrà via a meno.
Stando a quanto riportato da “Il Corriere della Sera” anche la Lazio starebbe pensando al 24enne che in questa stagione ha giocato 33 partite in Serie A, segnando 4 gol, di cui uno proprio al Milan nella partita pareggiata 1-1 a San Siro a metà aprile.
Redazione MilanLive.it