Il+Giornale+%26%238211%3B+Clamoroso+Mancini%3A+senza+Kondogbia+potrebbe+dimettersi
milanliveit
/2015/06/20/il-giornale-clamoroso-mancini-senza-kondogbia-potrebbe-dimettersi/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Il Giornale – Clamoroso Mancini: senza Kondogbia potrebbe dimettersi

Roberto Mancini /Getty Images)

Roberto Mancini non ci sta; si è esposto personalmente per alcune trattative importanti e dopo aver chiesto almeno 8-9 rinforzi alla dirigenza dell’Inter è pronto ad un segnale clamoroso, visto che molti dei nomi fatti dal tecnico di Jesi sono saltati o rischiano di sfumare in maniera negativa. Secondo le indiscrezioni riportate oggi da Il Giornale, l’allenatore interista minaccia delle incredibili dimissioni a breve termine.

 

Dopo aver provato a convincere personalmente giocatori come Yaya Touré o Mehdi Benatia, ma senza esiti e sviluppi positvi, Mancini avrebbe contattato telefonicamente anche Geoffrey Kondogbia nella mattinata di ieri, chiedendogli di scegliere l’Inter piuttosto che il Milan in questo vortice di mercato che si sta sviluppando da ore a Montecarlo. Una telefonata che sa di imposizione: Mancio vuole fortemente il mediano francese come rinforzo per il suo reparto di centrocampo.

 

Qualora l’Inter si facesse battere dai rivali rossoneri sul fronte Kondogbia, Mancini potrebbe rassegnare le proprie dimissioni da allenatore, come segnale del mancato funzionamento di alcuni cardini in dirigenza. Troppe le trattative sfumate in questa fase di mercato e la rivoluzione imposta dal tecnico appare sempre più difficile. Ecco il motivo della trattativa non stop portata avanti da Ausilio e Fassone con il Monaco, visto che oltre al giovane centrocampista rischiano di perdere anche l’allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi