Ibra%2C+non+%C3%A8+finita%21+Il+Milan+spera+ancora+nel+dietrofront+dell%26%238217%3Battaccante
milanliveit
/2015/06/20/ibra-non-e-finita-il-milan-spera-ancora-nel-dietrofront-dellattaccante/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Ibra, non è finita! Il Milan spera ancora nel dietrofront dell’attaccante

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Fino alla chiusura ufficiale della sessione di mercato estivo nulla si può considerare concluso o impossibile. Lo sa bene il Milan, con Adriano Galliani vero e proprio maestro dei colpi ad effetto in extremis. Uno di questi arrivò nell’ultimo giorno della sessione di agosto 2010, quando portò Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona al club rossonero con una manovra furba e splendidamente rapida.

 

E lo stesso Ibra potrebbe essere protagonista di un nuovo colpaccio dell’ultima ora in casa Milan; lo riferisce Sportitalia, che nell’edizione serale del suo speciale sul calciomercato italiano ed internazionale ha ammesso come la pista che porta allo svedese non si è affatto dissolta del tutto. L’ottimismo rossonero può essere alimentato grazie a vari indizi che sembrano allontanare, magari non in tempi brevi, Ibrahimovic dal suo attuale impiego a Parigi.

 

In primis i tifosi del Psg, tutt’altro che soddisfatti di Ibra, considerato si un campione ma anche un calciatore troppo attaccato ai soldi e poco decisivo in chiave Champions League. Poi la situazione di enpasse riguardante il suo contratto: dopo l’incontro di Doha si è deciso di non rinnovare l’accordo in scadenza tra un anno, fattore che può alimentare nuove voci future. Senza contare i rumors che vedono i parigini andare a caccia di un nuovo attaccante di spessore, come Higuain o Griezmann, per la prossima stagione, magari proprio al posto di Ibra. Ci sono dunque le attenuanti in casa Milan per sperare in un dietrofront del campione numero 10.

 

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi