Jackson Martinez: “Sogno di giocare in un club dove sentirmi a mio agio”

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Qualche breve dichiarazioni per capire di voler cambiare aria e di farlo per un club ambizioso e storico, che gli dia la possibilità di giocare da titolare e togliersi delle soddisfazioni nuove e più importanti. Jackson Martinez ha rilasciato qualche parola al quotidiano sportivo A Bola, che lo ha interpellato fin dal Cile, dove sta disputando la Coppa America con la maglia della nazionale colombiana.

 

Il bomber sudamericano del Porto è ormai entrato nell’ordine di idee di lasciare il club lusitano, nonostante sia considerato un idolo ed un giocatore inamovibile nello scacchiere tattico del tecnico Lopetegui. Il Milan è la sua prossima destinazione, anche se mancano ancora dettagli e visite mediche per convincere Jackson a sposare la causa rossonera per la prossima stagione.

 

Il colombiano ha ammesso il suo imminente trasferimento commentando così: “Sogno di giocare il prossimo anno in una squadra dove potermi sentire a mio agio. Che sia in Italia, Inghilterra o Spagna non fa differenza, l’importante è fare la scelta giusta“. Parole che potrebbero rinnovare i rumors sul suo futuro, ma la realtà è che il Milan è sempre più sicuro di averlo in pugno. E di certo farà di tutto per inserire Martinez al centro del suo progetto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie